giovedì, Luglio 29

Coperni celebra la notte per il lancio della sua collezione F/W 2021

Coperni da sempre privilegia il sole, la luce del giorno, le idee chiare e distinte. Ma dopo il giorno viene la notte. Ci mostra il mondo in modo diverso, spronandoci ad accogliere l’imprevedibile.

La collezione Fall/Winter 21 è un’esplorazione verso la complessità il mistero della notte: a volte nera come la pece, a volte punteggiata di stelle, a volte illuminata dalla luna. La notte della celebrazione, della seduzione e dell’immersione nell’ignoto si contrappone alla notte del sonno, del riposo dei nostri corpi e del permettere ai sogni di prendere il sopravvento sulla nostra mente e sulla nostra anima.

Questa notte sarà un’esperienza.

Tagli franchi e dinamici su silhouette classiche lasciano intravedere la pelle sottostante. Le spalle sono sollevate, le braccia snelle, pronte per entrare nell’oscurità. La sensualità nasce da un gioco di drappeggi con le zip.

Le borse a forma di lucchetto suggeriscono qualcosa di rinchiuso nell’oscurità. Le forme massimizzate ci portano alla calma, alla riconciliazione e al tempo per noi stessi. La morbidezza protegge il corpo e la luce diventa terapia.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: