domenica, Settembre 27

Capellimania si ispira a TikTok

Per l’estate 2020, Capellimania trae ispirazione dal social del momento, TikTok.

Il social che ha spopolato tra i giovanissimi, e non solo, permette di raccontarsi in 60 secondi con balli e imitazioni con video. Capellimania propone una collezione dinamica e briosa, con look pensati per lei, lui e i bimbi. Ogni taglio è stato studiato per rendere originale e unico chi lo indossa, versatile e facile da acconciare, con colori vibranti e personalizzati. Si va dai tagli lunghi e mossi ( come Ariel), ai medi, che sono i tagli più rappresentantivi della femminilità del nostro tempo. È la misura più gettonata e trasversale per ogni età, si va dal bob al lob, dal bob allo shag.
Per LIZA il lob presenta sapienti scalature shag e interne che lo movimentano e rendono dinamico e frizzante, animato dal contrasto con la frangia frontale. KRISTEN invece adora il Chin Bob liscio con riga al centro, un passepartou, vivacizzato da sfumature di Cuor di Zucchero. Choppy Bob e Chin Bob sono poi ii tagli più instagrammati e amati dalle influencer. KESSY è l’amante del caschetto che resta un evergreen. E presenta un bob con un undercut soft e raffinato, nascosto, e tutto da scoprire.

Per lui, tagli corti ma con ciuffi importanti, in stile crew-cut, sono queste le scelte più attuali. Mullet scompigliati ereditati dagli anni Novanta, per un look rockstar ma non troppo grunge. Capelli più lunghi, medi con insolite trecce laterali per un tocco di originalità e ciuffi modellati a scelta, messy o super straight o ricci. Rasature laterali geometriche in contrasto con la fluidità dei ricci, con frangia ondulata e lievemente fissata col gel o effetto dreadlocks. Per l’uomo si torna a un classico senza eccessi, anche nella barba che vede l’inbsolito ritorno del pizzetto, in due varianti: con mento e baffi separati tra loro oppure che contorna la bocca senza interruzione. Il risultato sarà sempre un look barba e capelli estremamente personalizzato per essere impeccabile in qualsiasi occasione, dall’ufficio all’aperitivo.

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: