domenica, Aprile 11

Burberry x Colorsxstudios celebrano una partnership per lanciare gli artisti emergenti

COLORS x Burberry – Esty c Courtesy of COLORSxSTUDIOS – TheAuburnGirl

Da sempre, Burberry supporta i talenti emergenti in ogni settore: dalla moda alla musica, dal modelling al cinema, all’arte. E’ nel suo heritage, nel suo DNA, e adesso la mission di Burberry continua con una speciale partnership con COLORSXSTUDIOS.

ALLA RICERCA DEL TALENTO

Attraverso una serie di video esclusivi che mettono in risalto artisti emergenti, questa speciale unione fornisce una piattaforma per la prossima generazione di creativi, celebrando l’individualità e l’espressione di sé stessi. La serie COLORS x Burberry vedrà protagonisti sei artisti, i quali eseguiranno canzoni inedite sul palco di COLORS. Gli artisti incarnano lo stile della collezione Primavera / Estate 2021 disegnata dal Chief Creative Officer Riccardo Tisci.

Unendo moda e musica, questa partnership promuove una comunità in cui l’elemento unificante è la giovinezza e la creatività. Gli artisti – Esty, Maria Isabel, Q, Reggie, Serpentwithfeet e Smino – rappresentano un esempio di generi e città, incarnando l’etica condivisa da Burberry e COLORS per sostenere le comunità e supportare i creativi provenienti da background diversi.

Nel continuare l’impegno del brand a sostenere delle voci di domani e costruire un futuro migliore, Burberry effettuerà donazioni a nome di ogni singolo artista verso iniziative orientate alla comunità locale, incentrate sui giovani e selezionate dagli artisti stessi.

LA NEXT GENERATION DEL TALENTO

Il primo video della serie COLORS x Burberry è stato pubblicato lo scorso 29 Marzo, e sarà seguito da nuovi video
che verranno lanciati ogni due settimane fino a Maggio 2021, tutti disponibili sul canale YouTube COLORSXSTUDIOS e su Burberry.com, insieme ad ulteriori interviste con gli artisti su COLORSxSTUDIOS IGTV. Una playlist Spotify, che include i sei artisti e una selezione delle loro nuove canzoni, verrà invece rilasciata a Giugno 2021.

ESTY
Esty è un’artista latina bilingue e pattinatrice che fonde le sue radici americane / dominicane
attraverso la sua musica.

Esty, cresciuta a Providence e ora residente a Los Angeles, unisce le sue radici eteree con la crudezza dell’esperienza femminile. Esty è nota per il suo tono dolce e angelico
e per le sue melodie avvincenti.

MARIA ISABEL
Maria Isabel è una cantante e cantautrice dominicana-americana del Queens, New York, il cui viaggio musicale è iniziato nel coro della chiesa e in una scuola superiore di arti dello spettacolo nel Queens.

Le sue radici e la sua eredità giocano un ruolo cruciale nella sua musica, che presenta
testi sinceri che riflettono i suoi pensieri più intimi e argomenti che ritiene coinvolgano una
gamma di interesse più ampio ,come la salute mentale.

Q
Q è un musicista soul e acustico, cantante e cantautore di Broward County, Florida. Cresciuto da immigrati giamaicani, Q ha la musica che scorre nelle sue vene, con entrambi i suoi genitori che hanno lavorato con importanti artisti reggae e dancehall.

Q onora l’intuizione nella scrittura di
canzoni, portando a testi incisivi abbinati a strumentazione lo-fi che intreccia una miriade di influenze musicali.

REGGIE
Reggie, o Reginald Helms Jr., è un artista R&B e hip-hop nato e cresciuto a Houston, in Texas, dove la sua educazione era profondamente radicata nella chiesa che cita come una delle sue prime ispirazioni per iniziare a scrivere musica.

Dopo essere stato cacciato di casa a seguito di scontri con la famiglia per le sue scelte di vita, Reggie alla fine è arrivato a Los Angeles per creare musica ispirata alle sue esperienze e alla sua comunità. La sua musica è caratterizzata da una vocalità grezza e da un contenuto lirico autentico e introspettivo.

SERPENTWITHFEET
Cresciuto da genitori religiosi a Baltimora, il talento di Serpentwithfeet per i temi teatrali e la
sensibilità gospel può essere ricondotto alla Black church, un luogo in cui l’artista ha avuto le sue prime esperienze con il glamour e l’eleganza.

I vocalizzi ben eseguiti e l’implementazione di un vibrato accelerato sono solo alcune delle abilità che ha acquisito durante il suo periodo in un coro pentecostale, caratterizzando il suo suono di artista Soul sperimentale.

SMINO
Smino è un rapper e cantante americano del Missouri, che ora vive a Chicago. È il fondatore del collettivo musicale Zero Fatigue e membro del supergruppo Zoink Gang.

Cresciuto da musicisti, Smino è cresciuto ascoltando jazz e gospel a St. Louis dove ha iniziato a rappare e fare beat all’età di 10 anni. Successivamente si è trasferito a Chicago dove ha iniziato a collaborare con altri musicisti e crescere come artista.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: