domenica, Ottobre 25

Belt Bag, il nuovo must have targato Burberry

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”15″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”20″]

 

La nuova stagione vede l’arrivo di nuovi trend e di nuovi must have. A candidarsi per il titolo di musthave per la primavera 2018 è certamente la Belt Bag di Burberry. Presentata durante le sfilate, la Belt Bag risente nel design dell’influenza delle linee del trench, a cui sono mixate i movimenti dolci del gabardine. In primo piano, la cintura inspirata a quelle del trench, qui rivisitata in versione oversize.

Disegnata a Londra, ma realizzata da uno workshop in Italia specializzato nell’uso di pelle morbifa, la Belta Bag presenta delle varianti che dipendono dal mese dell’anno, come la taglia: media e grande saranno disponibili da Marzo, mentre la versione small arriverà solo a Maggio. A Marzo, la Belt Bag presenterà una cintura in tinta e uno a contrasto, ma tutte le versioni saranno realizzate in tonalitò accese e vibranti, come nero e verde acqua con la cintura gialla a contrasto, rosa delicate con dettagli in grigio e cintura nera. Un mix and match di colori che rende la Belt Bag versatile, unica, camaleontinca, adattibile allo stile quindi di ogni donna. Pick yours.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: