lunedì, Settembre 28

Burberry celebra la primavera 2020 con New Materials

Le belle giornate fanno venire voglia di primavera, e cosa c’è di meglio di una campagna pubblicitaria per scoprire i trend della stagione in arrivo? Devono aver magari pensato questo da Burberry per la presentazione della nuova campagna P/E 2020.

La nuovissima campagna, scattata da Inez and Vinoodh, celebre il brand e i legami che esso ha con persone che più che ambassador sono veri e propri amici. Per questo motivo, Riccardo Tisci ha chiamato a raccolta un grand numero di top models, come Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner e Benji Arvay, He Cong e Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, e ancora Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.

Nella campagna, domina il beige Burberry e, con qualche variazione di tono e colore, il brand britannico si racconta tramite molti dei suoi pezzi chiave per lei e per lui, come i pantaloni e le giacche sartoriali, i trench, le felpe a righe colorate e gli abiti lussuosi. Nella campagna, non possono mancare glia ccessori di cui si parlerà moltissimo, come la TB Bag, la Lola e la Pocket Bag, in un gioco di volumi e dettagli preziosi.
Chiamato a raccontare queste immagini, il direttore creativo non ha lesinato per entusiasmo: “Ho lavorato in poche stagioni per definire una nuova identità e un nuovo linguaggio visual alla maison. Questa campagna segna come un inizio e volevo celebrare le donne e gli uomini che rappresentano Burberry, alcuni dei quali sono stati al mio fianco nella mia carriera, e altri che hanno cominciato questo viaggio da Burberry con me“.

Una dichiarazione di stima e amicizia che ben rappresentano il nuovo corso del brand, ma soprattutto la grandezza del valore umano che opera dietro le quinte per un risultato grandioso.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office/ Inez and Vinoodh

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: