Black Friday: i migliori e-commerce in cui fare affari

Manca esattamente una settimana al Black Friday, ma, in fatto di shopping, è sempre bene giocare d’anticipo.

Ecco allora alcuni tra i migliori e-commerce in cui fare acquisti.

Nonostante le numerose app, dallo scorso anno, sta spopolando Notino, profumeria on line dai prezzi veramente competitivi, con spese di spedizione gratuite a partire da piccoli importi e numerosi omaggi per gli acquirenti.

Zalando è una piattaforma di abbigliamento, accessori e scarpe che, proprio in occasione del Black friday, propone ribassi, già a partire dai giorni prima. Il range dei prodotti si estende da una fascia di prezzo bassa fino ad una medio alta.

Lampoo è il sito in cui acquistare capi usati di lusso, in ottimo stato, a prezzi convenienti. Si tratta di un vero paradiso del vintage, in cui acquistare accessori e abbigliamento.

Westwing è la piattaforma in cui acquistare arredamento, accessori per la casa, tessuti, corredi e complementi di vario genere.

Il Black Friday arriva anche su Privalia, app di occasioni per eccellenza. Le vendite riguardano svariati ambiti, dell’arredo bagno ai giocattoli, dell’abbigliamento all’arredo, dagli utensili da cucina agli accessori per l’haircare e molto altro.

Credits Immagini: Graziait

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share