Hello Summer, arrivano i prodotti Bioearth SUN

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”44″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

L’estate è sempre più vicina ed ora di cominciare a pensare a proteggere la propria pelle. E a questo pensa Bioearth. L’azienda italiana, i cui prodotti sono formulati secondo i principi indicati dal disciplinare ICEA – Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, lancia Bioearth Sun, linea di protezione solare viso e corpo realizzata con principi attivi biologici e innovativi, secondo formule naturali vegetariane e vegane.

La collezione Bioearth Sun contiene la Lozione autoabbronzante viso e corpo, le protezioni solari viso (stick labbra, creme viso, creme viso colorate), le protezioni solari corpo, anche in formato spray oltre che nel classico tubo (con SPF da 6 a 50+), con due nuove formule c, gli oli solari protettivi per corpo e capelli, Bioearth pensa anche al dopo l’esposizione ai raggi solari e completa la sua gamma con trattamenti viso, corpo e capelli, come l’acqua solare rinfrescante spray, crema viso doposole idratante e restituente, il doposole corpo idratante ed emolliente e lo shampoo doccia antisale e idratante.

Grazie ai suoi SPF, Bioearth Sun garantisce una protezione totale ed efficace, soprattutti per le pelli più delicate e per quelle dei bambini. La texture delicata e piacevole permette un’ottima spalmabilità, senza l’utilizzo di sostanze non tollerate da tutte le pelli (Parabeni, PEG/PPG, Propylene Glycole, Acrilati e Carbomer, nanoparticelle, Nickel tested < 1 ppm).

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com