FINDER YESLY. It’s time for comfort living

Fondata in Italia nel 1954, da Piero Giordanino imprenditore visionario ed innovativo che brevetta il primo relè passo-passo, Finder è oggi tra le aziende leader mondiali nel settore del materiale elettrico e sistemi smart home.

La gamma comprende un’offerta completa di dispositivi elettromeccanici ed elettronici per il settore residenziale, dal più tradizionale relè passo-passo, fino al più moderno rilevatore di movimento.
Installare Finder YESLY significa scegliere una soluzione di comfort-living innovativa semplice, sicura e sempre connessa. YESLY, infatti, è un efficiente sistema di smart home sempre connesso, ovunque tu sia e soprattutto sicuro: tutto il sistema è protetto da crittografia a 128 bit.

Una soluzione moderna in grado di adattarsi perfettamente in ogni contesto, che rispetta il design, completamente made in Italy, non richiede
lavori invasivi o particolari interventi di ristrutturazione ed è sempre adattabile a qualunque tipo necessità, ovunque ci si trovi

YESLY. Time for comfort living.
Finder, lancia YESLY nel 2018, un innovativo sistema per la gestione intelligente di luci, tapparelle o tende elettriche, studiato per garantire il massimo comfort all’interno della propria abitazione.

Si compone di più dispositivi che comunicano tra loro tramite Bluetooth e permettono di controllare, utilizzando lo smartphone, gli appositi pulsanti wireless o la propria voce, i punti luce e le tapparelle elettriche di casa.
YESLY è, inoltre, un sistema che consente di attivare degli SCENARI personalizzati, ovvero di comandare più dispositivi contemporaneamente al fine di creare la giusta atmosfera per ogni occasione. Si tratta di una soluzione smart e modulare: l’installazione dei singoli componenti del sistema, infatti, non necessita di lavori di ristrutturazione invasivi ed è possibile scegliere di cominciare a gestire una sola lampada o tapparella per poi arrivare a comandare tutte quelle presenti in
casa.

Il sistema YESLY è composto, complessivamente, da otto dispositivi, ciascuno con una specifica funzione: il cuore di tutto il sistema è il relè multifunzione Bluetooth, naturale evoluzione del tradizionale relè passo-passo. Esso, a seconda della versione scelta, ha 20/21 funzioni disponibili e permette di accendere o spegnere le luci, azionare tende e tapparelle elettriche e gestire fino a otto scenari diversi.

È programmabile attraverso lo smartphone con l’app Finder Toolbox ed è disponibile in versione da incasso o integrabile a parete. Permette di controllare, a distanza, fino a due punti luce o di gestire una tapparella elettrica. YESLY comprende il pulsante wireless BEYON che sfruttando il processo di energy harvesting non necessita di batterie né di ricariche: esso si autoalimenta con energia cinetica, è posizionabile ovunque e permette sia il controllo immediato di luci e tapparelle sia la gestione dei singoli scenari.

Il sistema Finder YESLY è corredato da due app dedicate, Finder TOOLBOX PLUS dedicata agli installatori e Finder YESLY per gli utenti finali.
Entrambe le applicazioni sono disponibili per iOS e Android.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: