lunedì, Novembre 30

Arriva Glow Zero, la nuova colorazione di COTRIL

Novità in casa Cotril. Il GLOW COLOR SYSTEM si amplia e vede l’inserimento di una nuova linea per risultati infiniti e personalizzati: GLOW ZERO, la colorazione permanente ad ossidazione, studiata per la clientela intollerante all’Ammoniaca.

GLOW ZERO, infatti, grazie all’assenza di Ammoniaca e p-, aiuta a minimizzare la sensibilità cutanea senza, però, rinunciare a risultati colore altamente

GLOW ZERO, infatti, grazie all’assenza di Ammoniaca e p Phenylenediamine, aiuta a minimizzare la sensibilità cutanea senza, però, rinunciare a risultati colore altamente professionali. La nuova GLOW ZERO è caratterizzata da una morbida texture in crema facile da
applicare, per una perfetta copertura dei capelli bianchi, e da una gamma di 59 nuances miscelabili tra loro per donare ai capelli riflessi intensi, morbidezza e uniformità.

Per rendere GLOW ZERO una linea completa, sono stati creati quattro
ossigeni, senza profumo e specifici per questa colorazione senza Ammoniaca. Una colorazione caratterizzata da una formula innovativa, dermatologicamente testata, arricchita con Olio di Cocco per nutrire e rafforzare la fibra capillare, Proteine di Riso e preziosi Attivi Naturali Biologici di origine italiana, dalle elevate proprietà antinfiammatorie.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: