The Honest Beauty: è stata presentata la linea di prodotti firmata da Jessica Alba

Jessica Alba ha fatto tappa in Italia per presentare la sua prima linea di prodotti beauty, in vendita, in esclusiva per Duglas.

L’attrice ha raccontato “Questi prodotti nascono dalla volontà di creare un brand in cui poter concentrare i valori base della mia vita: onestà, sostenibilità, trasparenza, ‘pulizia’. Concetti cui credo profondamente e che guidano le mie scelte come donna e come madre ogni giorno.”

La linea di prodotti per la skincare e il make up utilizza solo ingredienti naturali e sostanze vegetali, ed offre una varietà di prodotti a prezzi accessibili.

Lo slogan di The Honest Beauty, questo è il nome che la ragazza di Honey ha scelto, è “Risultati senza compromessi.Splendi come sei”, ed è nato dal desiderio di aiutare le donne nel realizzare una bellezza autentica e spontanea.

L’idea di questa linea è nata nel 2011, in seguito alla prima gravidanza di Jessica Alba, che le creo’ l’esigenza di usare prodotti sicuri, ecologici, rispettosi delle pelli dei più piccoli e delle mamme. Cio’ è sfociato nella nascita  di Honest Company, di cui è fondatrice.

Credits Immagini: Duglasit

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator