venerdì, Settembre 25

Ispirazione dai beauty look di Sanremo:ecco quel che c’è da sapere

Che dire del Festival di Sanremo appena concluso? Che oltre al podio dei vincitori, alla lite in diretta, ai fiori, alle initazionibdi Fiorello, riprenderemo spesso ai beauty look.
Elodie,  Levante,  Elettra Lamborghini, Diletta Leotta e le altre belle della Kermesse hanno fatto scuola.

Levante ed Elodie hanno attirato l’attenzione per prime.
Elodie ha optato per un effetto wet con me che è doppi taglio, che, giustamente dosato con lo smokey eyes ha creato un risultato cool in linea col mood dell’abbigliamento anni novanta azzeccatissimo.
La stessa combo perfetta è stata scelta da Levante, che ha puntato sulle labbra rosso mat by Yves Saint Laurent da abbinare ad una capigliatura effetto bagnato. I capelli sciolti e lunghissimi con onde morbide sono stati realizzati da Grazia Cassanelli per L’Oréal Professionnel, con una resa assolutamente naturale, da sembrare appena uscita dalle onde del mare.
Stephanie Glitter che ha curato il look dell’imprevedibile Elettra Lamborghini, ha raccontato “Per il look di Elettra ho voluto mettere in risalto gli occhi che sono stati impreziositi grazie a un primer illuminante e l’applicazione dell’ombretto oro, per un super effetto specchio ed extra luminoso. Per le labbra, invece, ho scelto un tono nude molto soft, rendendole carnose con il Lipstick Smashbox Always On Cream to Matte nella tonalità Not Today.
Per il viso ho creato un contouring leggero, ma estremamente luminoso, per donare luce.”

Credits Immagini: VanityFairit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: