sabato, Novembre 28

#Vestireitaliano | L’abbigliamento 1 FIRST a sostegno delle realtà locali

L’ultima collezione parla della donna 1FIRST, Il cui antidoto allo stress cittadino è la possibilità di scegliere luoghi stupendi e autentici in cui rifugiarsi, dove tutto ciò che la circonda riflette l’armonia della sua anima.

Lasciandosi alle spalle i grattacieli, mantiene il suo stile minimal ed elegante, aggiungendo un tocco nuovo grazie alla natura incontaminata nella quale si immerge.

La palette colori fonde calde tonalità etniche con toni neutri ispirati alla vegetazione, spesso arida e secca. Si aggiunge un tocco di blu, simbolo dell’equilibrio a cui lei aspira.

L’abbigliamento 1 FIRST, si propone di riunire quelle realtà locali italiane che operano nel mondo della moda con una particolare attenzione a un comportamento etico e responsabile.

Per innescare un cambiamento bisogna esserne parte integrante con
atteggiamenti etici e responsabili. In un momento di sfida come quello che stiamo affrontando dobbiamo essere tutti più consapevoli. Tutelare l’autentico Made in Italy vuol dire anche valorizzare Io qualità dei manufatti realizzati da chi ha a cuore iI nostro bene e quello del pianeta.

1FIRST ha scelto di adottare questa filosofia, ponendosi l’obiettivo di confezionare capi che rispettano una filiera eticamente corretta.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: