Vasco Rossi ha dato il via al suo tour di date italiane, e oltre ai fan, a gioire è anche il mondo della moda. In particolar modo un brand: Saraghina Eyewear. Il brand, nato a Rimini nel 2013, si è aggiudicato la licenza per produrre e commercializzare gli occhiali ufficiali di Vasco Rossi.

È una “prima volta” anche per il “Blasco”, che non aveva mai concesso l’autorizzazione per produrre una linea ufficiale di occhiali con il proprio nome. Oltre ad essere la prima volta per Saraghina che si è  aggiudica questa opportunità, segna un’importante passo in avanti del brand che, meritatamente, punta al grande salto e avere così la possibilità di farsi conoscere a milioni di fans in tutto il Mondo di indossare i loro prodotti, in questo caso gli stessi occhiali sfoggiati dal Blasco in concerto.

Il risultato di questa collaborazione è un’occhiale “non stop”, realizzato in nylon ultraleggero, con una lente polarizzata di altissima qualità (59,90 Euro).

“E’ un sogno che si realizza” afferma Angelo Di Stefano, fondatore del brand romagnolo Saraghina. Impossibile dargli torto.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office