Estate, mare, sole, abbronzatura. La pelle ambrata e abbronzata è uno degli obiettivi di molti, ma è bene ricordarsi di esporsi correttamente al sole, per non danneggia la propria pelle. Ma c’è uno step precedente da fare, ovvero conoscere la propria pelle: per questo motivo, La Roche-Posay promuove My Skin Check, iniziativa con l’obiettivo di sensibilizzare soprattutto il target degli sportivi nei confronti della prevenzione e corretta protezione solare.

Sabato 15 e Domenica 16 ( quest’ultimo giorno sarà aperto anche ai non iscritti), dalle 10 alle 18, in tutti i 33 Club Virgin Active italiani, sarà possibile fare visite gratuite con un dermatologo sui nei e ricevere consigli sulla corretta esposizione al sole.

Inoltre, nel giorno delle visite aperte – domenica 16 Giugno – presso le reception dei Club Virgin Active, sarà possibile ritirare un kit composto da:

– un campione della novità ANTHELIOS SHAKA FLUIDO SPF 50+, protezione solare viso ultra resistente e invisibile sulla pelle; – una brochure con i consigli per una corretta esposizione al sole che ha come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sul tema della prevenzione.

Per poter prenotare il proprio appuntamento, basta chiamare il numero verde 800.914.555

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office