martedì, Settembre 29

Tiffany&Co per CARE con la Tiffany Infinite Strength

L’emergenza sanitaria è tutt’altro che finita, e i brand di moda non mollano la presa su iniziativea supporto di enti benefici o piani di supporto. Tra i molti, anche Tiffany &Co. fa la sua parte.

Per continuare il proprio sostegno alle comunità più vulnerabili colpite dal COVID-19., il noto brand di gioielleria americano ha da poco lanciato la campagna Tiffany Infinite Strength. Tiffany sta riaprendo step by step i propri negozi in tutto il mondo, e la campagna Tiffany Infinite Strength vedrà il 100% del ricavato globale della vendita dei gioielli della collezione Tiffany Infinity sarà donato all’organizzazione umanitaria CARE. Tutti i 37 modelli della collezione Tiffany Infinity fanno parte della campagna Tiffany Infinite Strength. Bracciali, anelli, orecchini e pendenti sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa, in platino, in argento e, in alcuni modelli selezionati, con diamanti.

I fondi saranno destinati alla ripresa finanziaria delle comunità più vulnerabili colpite dal COVID-19. Con questa operazione, della durata di due mesi, dal 1° luglio al 31 agosto 2020, Tiffany si impegna a raccogliere fondi per minimo 2 milioni di dollari.

La campagna è ulteriori passo del brand, dopo il contributo di 1 milione di dollari erogato ad aprile 2020 dalla Tiffany & Co. Foundation a favore del COVID-19 Solidarity Response Fund per l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il NYC COVID-19 Response & Impact Fund del New York Community Trust.

Per maggiori informazioni – www.tiffany.com/sustainability/community/infinite-strength

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: