mercoledì, Settembre 30

Shu Uemura Art of hair svela ART of STYLING

Shu Uemura ha recentemente svelato la nuovissima linea di Art of Hair: Art of Styling.

Questa collezione è sicuramente la più minimalista e raffinata di sempre, grazie alle sue linee e formule pulite ed essenziali, ideali per il blending e il layering, ovvero l’arte del miscelare e di sovrapporre texture diverse.

La gamma incarna il dna del brand in tre pilastri: minimalismo, pro artistry e l’eredità di shu uemura, che con le nozioni base dell’arte giapponese hanno guidato la creazione di questa nuova gamma.

La gamma offre una risposta precisa allo styling che permette agli artisti di concentrarsi sull’essenziale: la creazione di un’opera d’arte, avendo come tela dei capelli perfetti, per sprigionare infinite possibilità. Il concetto di estetica giapponese non prevede ostentazione né eccessi. L’arte è vista come un percorso di umiltà che dirige l’artista verso l’essenziale, al cuore della propria creazione. Less is more. Il processo è importante tanto quanto il risultato finale. Lo styling segue gli stessi principi, basati su minimalismo ed essenzialità.

Una gamma completa di 11 prodotti creati per sovrapporre e miscelare texture e creare risultati unici, in Salone e a casa. Dalle bolle leggere della mousse awa volume al setoso olio spray tsuyu sleek, i nomi dei prodotti sono ispirati alle texture naturali.

Tra i prodotti della linea, si trovano shiki worker – siero blow dry, ishi sculpt – pasta modellante, awa volume – mousse volumizzante, umou hold – crema di tenuta e definizione, nendo definer – argilla di definizione, kumo hold – spray di finishing e tenuta. Tra le novità netsu design – crema blow dry, che offre protezione termica fino a 230°C, e tsuki shape – spray blow dry, spray che si attiva col calore, un perfezionatore della piega e primer per lo styling che dona forma e definizione al capello.

Ideata insieme agli hair artists più talentuosi, la nuova gamma styling è disponibile nei Saloni più esclusivi.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: