Save the date – WALDEN DIGITAL VERNISSAGE

L’emergenza sanitaria ha costretto a rimandare gli appuntamenti del mondo della moda e del design, ma non tutti hanno voluto rimandare e hanno abbracciato la sfida del digitale. E’ la sfida accettata da Schloss Hollenegg, che porta online il suo vernissage.

Il progetto della Schloss Hollenegg è di supportare i giovani ed emergenti designers, e di creare uno spazio per la ricerca, la critica e il pensiero del design

Con una diretta su Instagram il 9 Maggio ( e il 10 Maggio sul sito ufficiale), la mostra Schloss Hollenegg for Design è curata da Alice Stori Liechtenstein, e racconterà l’interazione tra gli essere umani e l’ambiente, e si incoraggia il pubblico ad abbracciare il lato selvaggio della natura e permettere a parte di terre selvagge di prendere il sopravvento. 22 sono i designer coinvolti: Charlap Hyman & Herrero, Marlène Huissoud, Klemens Schillinger, Sophie Dries, Arvid & Marie, BNAG, Thomas Ballouhey, Thomas Barger, Commonplace Studio, Marianne Drews, Jonas Edvard, Linde Freya, Marc Leschelier, mischer’traxler, Odd Matter, Marylou Petot, Studio B Severin, Studiotut, Study O Portable, Evalie Wagner, e Sander Wassink.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office