domenica, Maggio 16

San Valentino a casa: 10 film da guardare all’insegna del romanticismo

Quest’anno, la sera di San Valentino sarà un momento da passare, rigorosamente, a casa. Trascorrerla mangiando buon cibo e guardando un bel film, potrebbe essere un’idea divertente e romantica.

Ecco, dunque, 10 film, che potrebbero fare al caso vostro.

COMMEDIA (ROMANTICA) IS THE BEST

Appuntamento con l’amore è una pellicola che racconta più storie, diverse tra loro,dal risvolto inaspettato, e, soprattutto, esplora l’amore in tante sfaccettature inusuali.

50 Volte il primo bacio e Io prima di te sono due film che trattano il tema della malattia e del suo ruolo nelle relazioni. Commoventi e profonde, sono adatte a tutti.

Le pagine della nostra vita e 500 Giorni insieme sono due racconti dalle treme lunghe, complesse ed inattese. Pongono l’attenzione su come il destino e l’amore spesso viaggiano l’uno avverso all’altro.

A piedi nudi nel parco è una commedia d’altri tempi, che risulta essere, comunque, attuale, poiché ha per protagonista una coppia di neosposi alla prese con la normalità.

Insonnia d’amore, Notting Hill e One love sono tre fresche storie d’amore, intessute con siparietti divertenti. I protagonisti si trovano a fare i conti con amori travolgenti ed inaspettati ed hanno da cornice amici bizzarri.

Closer racconta una storia d’amore dai toni scuri, che, indirettamente, coinvolge quattro persone. La trama gioca sulle identità celate sul tradimento.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: