Retail Design Institute premia lo “Spazio Lenovo” di Alessandro Luciani

Realizzato nel corso del 2019, lo ‘Spazio Lenovo’ è stato inaugurato a Milano nel settembre 2020, come primo flagship store Lenovo in Europa firmato dal designer Alessandro Luciani.

Oggi, a un anno di distanza, Luciani vince per questo coraggioso e inedito progetto il prestigioso premio ‘ International Design Competition’ ‘ Best of the Best’ Class 2020 indetto dal Retail Design Institute americano, che ha annunciato i 25 migliori progetti retail selezionati tra i più importanti Studi di progettazione mondiali per la 50° edizione del concorso annuale di Retail Design. Questo premio è una riconferma – fra i tanti premi vinti per questo progetto – all’innovazione e alla singolarità progettuale del designer.

Alberto Spinelli, Chief Marketing and Communications Officer EMEA di Lenovo sottolinea l’originalità del progetto: “Siamo orgogliosi dei premi che Alessandro Luciani sta collezionando per Spazio Lenovo; ricevere un riconoscimento internazionale come il ‘Best of the Best’ Class 2020 dal prestigioso Retail Design Institute è la testimonianza dell’assoluta unicità del progetto” ha commentato. “ Un luogo dove le persone possono vivere la nostra vision Smarter Technology For All: un mondo dove ogni persona e azienda può accedere alla tecnologia di cui ha bisogno per avere un impatto positivo sulla società“.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: