Per l’estate 2019, arriva la nuova gamma Kérastase SOLEIL 2019

Per questa estate, Kerastase ha puntato tutto sulla sua iconica linea Soleil. Kerastase reinventa questa linea, considerata a ben ragione il top di gamma tra le protezioni solari, e in questa nuova versione vengono uniti 3 fattori specifici e complementari per combattere e proteggere i capelli dai fattori aggressivi tipici dell’estate: sudore, salsedine, e sole.

L’acqua di cocco avvolge il capello e lo idrata in profondità, la vitamina E ( noto antiossidante) protegge dall’umidità e riduce le possibilità di rottura del capello; infine il filtro UV assorbe i raggi solari e minimizza il loro effetto sul capello. 

Grazie al mix di questi tre ingredienti, il capello viene idratato e protetto sin nella fibra. La linea ha uno shampoo BAIN APRES SOLEIL, rimuove cloro, il sale e i residui di sabbia e ripristina la naturale morbidezza e brillantezza del capello, la MASQUE APRES SOLEIL, maschera rivitalizzante che nutre i capelli esposti al sole (dalle radici alle punte) e protegge dall’effetto crespo anche in condizioni di umidità, e la CREME UV SUBLIME, crema subliamtrice multiprotezione, che contrasta la secchezza del capello e dona maggiore brillantezza. Per il tocco finale, basta spruzzare HUILE SIRENE, olio bifasico di facile e rapido assorbimento, che mixa perfettamente un olio protettivo e uno texturizzante. 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com