domenica, Ottobre 25

Milano Design Week: la voce digitale delle aziende

Arrivano ufficialmente i nuovi format digitali pensati per dare voce alle aziende che avrebbero preso parte alla Milano Design Week e che non vogliono perdere l’opportunità di comunicare con il pubblico.

La nuova piattaforma prevede due nuovi strumenti (TV e Meets) e due nuovi canali (China e Japan) che si aggiungono al portale esistente di Fuorisalone.it e al Fuorisalone Magazine.

Gli strumenti esposti permetteranno a brand, designer, sponsor e partner di avere visibilità sulla piattaforma Fuorisalone.it attraverso contenuti diversificati in: scheda evento, video on demand, live streaming, webinars, articoli, newsletter e post social.

Fuorisalone TV
È il nuovo strumento per vivere in un nuovo modo l’esperienza del Fuorisalone, si potranno promuovere live talk, anteprime di prodotto, film, documentari, interviste e concerti.

Il tutto fruibile con una programmazione live streaming dal 15 al 21 giugno e on demand, in modo da formare un grande archivio organizzato in serie e con percorsi guidati.

Fuorisalone Meets
Una piattaforma webinar che permette alle aziende di organizzare talks, workshop e presentazioni sul web per rafforzare il rapporto con partner e clienti e attirarne di nuovi attraverso il pubblico di Fuorisalone.it.

Sarà possibile creare webinar pubblici e privati che andranno così ad arricchire il palinsesto di Fuorisalone Meets.

Fuorisalone China
Attraverso i canali Wechat, Weibo e Tencent Video sarà possibile promuovere brand, designers e aziende che operano in Cina e che vogliono dar risalto ai propri contenuti legati al mondo del design e alla cultura del progetto.

Attraverso la diversificazione di questi strumenti siamo in grado di offrire diverse soluzioni per le esigenze delle aziende e costruire insieme un percorso personalizzato su Fuorisalone.it.

Credits Immagini: Courtesy of Press office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: