#LOVENOTLIKE – la campagna digital di Tiffany&Co

Sarà pure l’era dei social, dei followers,dell’immagine immediata usa e getta, ma un like non varrà mai quanto l’amore.

Su questo principio, Tiffany & Co. ha deciso di lanciare la campagna #LoveNotLike, che celebra il nuovo ritorno al design Tiffany® Love. Una campagna digitale, scattata da Cass Bird, con modelle/protagoniste del web e non solo: Pyper America Smith, Fernanda Ly e Imaan Hamman. Un controsenso?

Non proprio, almeno secondo le parole di Diana Hong, VP of Digital Marketing, Tiffany & Co.:” #LoveNotLike dice che credere all’amore, come un’attitudine, è qualcosa da sostenere e celebrare”. E allora, anche il social può diventare un mezzo per sostenere l’amore, basta usarlo in maniera consapevole.

Il ritorno di Tiffany® Love ha suscitato molto entusiasmo, specie per le novità che la linea presenta. Da sempre sinonimo di ottimismo, bellezza e amore, l’iconico cuore di Tiffany® Love è stato rivisitato in oro bianco e rosa 18k, così come l’argento, e riveste collane e bracciali; con o senza diamanti tondi, tutti i pezzi accennano al portachiavi originale con un’iscrizione della frase leggendaria “Si prega di riportare da Tiffany” con un piccolo extra, “amore”.

Love is in the air, almeno da Tiffany.

Non perdete il video snapchat, cliccando su Tiffany & co._Pyper Tiffany Snapchat Lens

 

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share