Altreforme festeggia i suoi primi 10 anni a Miami

Il progetto Altreforme è stato esposto, dal 5 all’8 Dicembre, nello showroom di Poliform Miami in contemporanea con l’evento  Design Miami.

Alla serata inaugurazione hanno partecipato artisti i cui nomi sono sinonimo di creatività internazionale.

Altreforme ha collaborato, per l’occasione, con Poliform , altro brand che si occupa di produrre arredi innovativi ed originali nell’estetica.

 Laura Anzani, CEO di Poliform America, ha dichiarato “L’identità di Poliform si fonda sulla tradizione italiana e su valori progettuali che si manifestano nella qualità dei materiali, nell’eccezionale versatilità e in una competenza tecnica in evoluzione. Siamo orgogliosi di presentare, durante una delle settimane del design più importanti al mondo, la collezione Raw&Rainbow di Altreforme.

Ed è proprio per celebrare i propri dieci anni di attività che é  stata realizzata la linea Raw&Rainbow, oltre che la pubblicazione del libro Wow Aluminium Design.

Raw&Rainbow  si compone di dieci pezzi scultorei in limited edition,  creati dai designer Antonio Aricò,Serena ConfalonieriMarcantonio,Alessandro Zambelli e Zanellato/Bortotto. Tutti rOgnuno di loro ha provato a raccontare a, attraverso due oggetti complementari, la storia del marchio.

Il leitmotiv è  l’uso dellalluminio, il materiale è, infatti, marchio di riconoscimento della produzione dell’azienda.

Credits Immagini: Altreforme Official

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator