lunedì, Ottobre 26

UOMINI, ESPRIMETE IL VOSTRO STILE! L’Oreal Men Expert presenta le novità per il 2020

Il 2020 vede due fattori per la beauty routine per gli uomini: semplicità e naturalezza. L’Orèal Paris Men Expert presenta 5 nuovi prodotti per indossare i look più trendy e cool per capelli e barba.

Ma prima, occorre fare un passo indietro. Il 2020 vede il ritorno di icone del cinema e del rock come ispirazione per i look maschili: capelli e barba hanno un mood da bello e dannato, con chiome medio lunghe e selvagge, o il suo esatto opposto, da ” bravo ragazzo”, con ciuffo ingellato. Lasciati al naturale, rasature tattiche ai lati della testa, ciuffi portati tutti all’indietro. Ritorna prepontentemente il gel, che fissa e regala ora un effetto matte per in look casual e disordinato. E addio effetto appicoso.

Per creare questi look, L’Orèal Men Expert punta tutto su 5 prodotti:

  • INVISICONTROL GEL INVISIBILE per uno stile sofisticato e fissaggio forte (Applicare su capelli asciutti o bagnati e definire come si preferisce)
  • INVISICONTROL CREMA FISSANTE, crema fissante effetto matte
  • BARBERCLUB CREMA MODELLANTE, crema modellante fissaggio leggero ed effetto invisibile che può essere applicato sia sulla barba che sui capelli
  • BARBERCLUB ARGILLA MODELLANTE , argilla effetto matte e rimodellabile durante tutto il giorn, che non lascia residui visibili 
  • BARBERCLUB CERA FISSANTE, per un fissaggio forte effetto lucido per un look definito tutto il giorno

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: