Sono molte le novità in fatto di make up proposte da L’Oreal per il 2020.

È stato presentato Perso, la nuova frontiera del make up personalizzabile e smart, un dispositivo che uscirà nel 2021.

Si tratta di un mixer co stampante 3D che consente di creare rossetti, creme e fondotinta fatto in casa, grazie all’ausilio di un app. Molto sono, invece i prodotti che le appassionate del brand continuano ad usare.

Ad esempio il rossetto liquido, ad applicazione semplice e ultra precisa.

Meno texture, più impatto colore: colore intenso e a lunga durata con una confortevole sensazione di labbra nude. Grazie all’innovativo applicatore calligrafo dalla forma piatta e punta sottile, l’applicazione del Rouge Signature è facile e con un perfetto rilascio di colore, per labbra perfettamente definite con una sola passata.

Accord Parfait è il fondotinta effetto naturale che si adatta perfettamente al colore e texture della tua pelle, fondendosi perfettamente con il colore e con la texture dell’epidermide. Le nuance di Accord Parfait si accordano perfettamente al tono della pelle ma non solo: si adatta anche al sottotono, che sia rosato, dorato o neutro. Sublima il colorito in tutta naturalità. Il 99% delle donne italiane.
Accord Parfait è la nuova cipria con 8 nuance e una formula rinnovata per sublimare tutte le carnagioni. Uniforma la pelle lasciandola setosa, senza effetto maschera. Si fonde perfettamete al colorito donando un finish opaco naturale che dura tutto il giorno.   

Credits Immagini: Courtesy of Press Office