sabato, Luglio 24

Arriva OverJewels, il social commerce dedicato ai gioielli

Prodes Italia continua il suo progetto di crescita e per offrire un’esperienza completa al proprio pubblico presenta una novità davvero ambiziosa: OVERJEWELS, il primo social commerce dedicato a tutti i produttori di gioiello e operatori del settore.

IL MONDO DEL GIOIELLO IN UN’UNICA PIATTAFORMA

Enzo Carbone,Founder di Prodes Italia, racconta con entusiasmo questo progetto: “OVERJEWELS nasce dopo aver lavorato e analizzato per oltre 10 anni il settore del gioiello a livello mondiale. Le nostre pregresse esperienze ci hanno spinto a creare una piattaforma virtuale con l’obiettivo di fornire, a tutti gli addetti, un valido strumento di lavoro. Nonostante il complicato periodo dettato dalla pandemia, non ci siamo mai fermati anzi, abbiamo investito in un progetto ambizioso e rivoluzionario. OVERJEWELS si aggiunge al nostro già ampio e consolidato pacchetto di progetti dedicati a questo magnifico mondo.”

Un luogo di incontro virtuale che vuole essere il ponte tra amanti del gioiello e produttori. OVERJEWELS offre un’experience completa, in cui in base alla modalità di adesione sarà possibile differenziare i profili degli utenti iscritti.

COME FUNZIONA

Brand e operatori del settore potranno registrarsi, raccontare le loro aziende e le loro creazioni e vendere direttamente agli utenti appassionati di gioielleria. È possibile registrarsi come Journalist/Press Office, per poter pubblicare comunicati stampa o articoli, o semplicemente come Jewelry Lover, per navigare sulla piattaforma, interagire con gli operatori e acquistare i prodotti proposti.

Per restare sempre aggiornati, è presente anche una sezione News costantemente aggiornata con approfondimenti dedicati a novità, tendenze, eventi, contest e rubriche gestite da massimi esponenti del settore. Il progetto editoriale si
avvarrà delle migliori firme del settore, con l’obiettivo di intercettare e diffondere le novità e i trend più
esclusivi del mercato.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: