lunedì, Luglio 26

LOOPO – Un nuovo brand nel mondo del design

LOOPO rappresenta il design quotidiano made in Italy, capace di entrare nella vita delle persone grazie al suo linguaggio immediato. Un design di qualità che trova nell’accessibilità del prezzo il risultato del processo creativo e di produzione di artigiani italiani.

UN DESIGN DI QUALITA’

L’idea è di Marco Lupo, giovane imprenditore milanese, che da sempre sogna una collezione da vivere e non da trattare come un pezzo da museo: “Respiro design dall’età di 7 anni. Per me è sempre stato naturale entrare in una casa o in uno spazio e guardare gli arredi. Ogni volta sentivo che mancava qualcosa, case bellissime ma quasi non vissute. Così ho deciso di
portare colore e dinamicità, forme e tessuti che non devi aver paura di usare e che si abbinano al mobile della tradizione e all’iper-design”.

“Dagli amici alla zia”: la sintesi perfetta per esprimere l’anima del brand, il gioco, l’italianitàe quell’approccio conviviale pronto ad accogliere qualsiasi persona nella propria casa.

Elementi di arredo autentici e spiritosi.

Un esempio? La collezione che Jimmy D. Lanza ha dedicato alle “Sciure Milanesi”, icone del capoluogo meneghino. E poi pouf, poltroncine, tappeti, divani in un crescendo di spontaneità che ha il suo equilibrio nel sapiente uso di colori e pattern.

In un momento di immobilità forzata come quello che stiamo vivendo, LOOPO sceglie di lanciarsi con una campagna che allude metaforicamente all’origine del mondo, trasportando i pezzi della collezione, spogliati dalle sovrastrutture che normalmente li circondano, tra dune di
marmo nero ebano in un paesaggio desertico e metafisico.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: