#TOMMYXLEWIS – arriva la capsule

#TOMMYXLEWIS

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”229″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Lewis Hamilton abbandona temporaneamente i circuiti ad alta velocità della Formula1 per presentare la sua nuova sfida.

Il pilota britannico presenta la sua capsule collection realizzata in partnership con Tommy Hilfiger: una collezione che riflette il suo stile, dove il luxury incontra lo streetstyle. Spazio quindi a felpe, maglioni rossi  intrecciati con logo ‘LH’ in bianco e nero, un parka verde militare con fodera reversibile, un cappotto navy in lana e velluto con bottoni color oro, una tuta bianca con righe in velluto e la scritta ‘LOYALTY’ sulla schiena, che si inspira a uno dei tatuaggi del pilota. 

La collezione è un inno alla persona di Hamilton, al suo stile, alla sua estetica ben definita, dove trova spazio un pizzico di stile da gentleman. La collezione sarà in vendita da domani a seguito dello show TOMMYNOW Fall 2018 in programma a Shanghai.

 

 Credits Immagini: Official Website

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com