Foto – Grazia IT
  Grazie a cosmetici e fragranze, Lancome ha sempre supportato il mondo femminile. Lo fa anhe ora con Idole, nuovissima fragranza della maison francese che vuole celebrare tutte le eroine del nostro tempo, e per presentare questa sua ultima creazione, la maison ha pensato a qualcosa di speciale.

Presso le Officine del Volo, Lancome porta le donne all’interno di un’esperienza sensoriale all’interno del mondo delle fragranze, con un aperitivo all’insegna dell’innovazione e di un nuovo modo di concepire la bellezza. Le ospiti presenti verranno inoltre accompagnate dalle note olfattive di IDÔLE in un percorso di varie tappe, il cui fine è guardarsi indietro e affermare: sono io l’Idolo di me stessa.

Il primo step è dedicato alla consapevolezza, scegliendo per ciascuna un proprio mantra, da condividere attraverso il BoxPhotoSelfie allestito per l’occasione. Si arriva poi al cuore vero e proprio della fragranza, scoprendo le preziose materie prime che compongono il bouquet chypre-floreale “clean”. All’evento sarà possibile vivere un’inedita esperienza 3D, per fare davvero propria la forza di IDÔLE. Coraggio, forza, intraprendenza: è questa la donna che Lancome celebra e supporta, ogni giorno. Appuntamento il prossimo 4 settembre.

Per prenotare, scrivete ainiziative.eventi@mediamond.it