venerdì, Novembre 27

Lamborghini sbarca su TikTok

TikTok conquista tutti: millenials, brand, politici e ora anche il settore automobilistico. E a fare da apripista ci pensa Lamborghini.

La casa automobilistica italiana è molto popolare sui social, dove la sua brand identity è ben costruita e il supporto di fan e amanti dei motori non viene mai meno. Ma TikTok ha regole tutte sue, e come possono le auto far saltare il banco del social più amato del momento? Seppur ancora con notizie poco certe, quel che si sa è che il profilo di Lamborghini vuole puntare ai giovanissimi, coinvolgerli e far conoscere ed apprezzare la sua storia, tramite contenuti speciali realizzati appositamente da partner dell’azienda.

Questo nuovo profilo va ad ampliare la strategia di comunicazione di Lamborghini, che ha recentemente diversificato il suo raggio di azione sui vari social, dove ha dimostrato di registrare un tasso di engagement alto, e in continua crescita. E anche i primi dati da TikTok fanno ben sperare, visto che nel weekend di debutto il primo video ha realizzato ben 3 milioni di visualizzazioni.

Lamborghini continua a correre.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: