La Roche-Posay propone una serie di novità per lo skin care invernale, a cui non potrete proprio rinunciare. Il nuovo siero anti-rughe concentrato riparatore, rimpolpante è  ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità, colorito spento e stanchezza.

Grazie a componenti come Acido Ialuronico puro, Vitamina B5 e Madecassosside, rimpolpa, ripara la barriera cutanea e favorisce il rinnovo dell’epidermide.Toleriane Ultra 8, invece, è un concentrato idratante e lenitivo, per uso quotidiano, con una texture nebulizzata ultra leggera. La sua funzione è donare una carica di idratazione istantanea e duratura, che lenisca e ripari la funzionalità della barriera cutanea. L’acqua termale di La Roche-Posay è associata a 8 ingredienti essenziali che offre una carica di idratazione istantanea e duratura, anche per la pelle a tendenza allergica.
Per pelle sensibile o a tendenza allergica. Contrasta la sensazione di pizzicore, prurito, bruciore e rossori visibili.

La grande innovazione  proposta per questa stagione, e per quelle future, si chiama My Skin Track UV. Si tratta di un sensore elettronico, che monitora la propria esposizione ai raggi UV. Una tecnologia personalizzata fornisce aggiornamenti in tempo reale, raccoglie dati fino a tre mesi, e mostra i trend di esposizione nel tempo. My Skin Track UV, e la sua app collegata, rendono i dati relativi ai raggi UV facilmente accessibili, consentendo agli utenti il monitoraggio della propria esposizione agli UV oltre ai livelli di umidità, polline e inquinamento cui sono esposti, e ricevere consigli skincare personalizzati basati sulle condizioni della loro pelle.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office