domenica, Settembre 19

La medicina al cioccolato delle stelle: Yabbaduu

È un piccolo barattolo pieno di felicità con un contenuto di soli 10 g. Ma l’effetto equivale a un totale di 200 tavolette di cioccolato. Yabbaduu è stato sviluppato da 2 biohacker tedeschi.

“La via per il cervello passa attraverso il naso”, afferma Fabian List, uno dei fondatori di Yabbaduu. Ma come funziona esattamente la medicina al cioccolato? “Abbiamo utilizzato un processo complesso per estrarre il profumo dalle fave di cacao coltivate biologicamente. Yabbaduu va massaggiato sotto il naso e sul ponte del naso. Il balsamo al profumo di cioccolato attiva i recettori degli oppioidi nel cervello e scatena immediatamente una sensazione di felicità”.

Numerosi studi medici dimostrano che l’odore del cioccolato di per sé rende felici e fa rilasciare dopamina ed endorfine. Yabbaduu è puro piacere al cioccolato senza cioccolato. Il piccolo barattolo di felicità da 10 g dura 200 applicazioni e una singola applicazione dura fino a 1 ora. È l’equivalente di 200 tavolette di cioccolato senza una sola caloria.

Numerose celebrità e star hanno Yabbaduu in tasca e usano questa sferzata al cioccolato per generare buon umore e un sentimento di felicità. Addio cioccolata, benvenuto Yabbaduu.

Yabbaduu è privo di additivi artificiali e chimici. È puramente vegetale, anidro, vegano, privo di microplastiche e ovviamente non testato sugli animali.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: