sabato, Luglio 24

La conferenza stampa di Teamwork Hospitality al Mandarin Oriental di Milano

Al Mandarin Oriental di Milano, si è tenuta la conferenza stampa di Teamwork Hospitality, azienda specializzata in consulenza per il mondo dell’hospitality. Mauro Santinato, presidente dell’azienda, ha parlato del ricco universo che è alla base di Teamwork Hospitality soffermandosi in particolare sugli eventi 2021 di cui è l’organizzatrice.

Teamwork Hospitality di Rimini è uno dei protagonisti del mondo dell’ospitalità e si occupa in modo professionale e brillante di consulenza e formazione a 360 gradi per i professionisti del settore. Grazie a una autentica galassia di servizi, Teamwork Hospitality è in grado di offrire a chi opera nel settore del turismo e dell’ospitalità la possibilità di svolgere al meglio il proprio lavoro, ottenendo i migliori risultati in termini di qualità, soddisfazione del cliente e redditività della propria azienda.

Le aree di intervento di Teamwork Hospitality si traducono in un ventaglio di attività che non lascia nulla di inesplorato nel mondo insieme affascinante e complesso dell’ospitalità e nelle varie formule per affrontarne le tematiche: marketing e vendite, marketing online, comunicazione aziendale, gestione alberghiera, controllo qualità e mystery guest, assistenza per ristrutturazioni e nuove aperture, formazione professionale, analisi di fattibilità economica e pubblicazioni di marketing operativo.

Alla conferenza è intervenuto Giorgio Ribaudo, partner di Teamwork Hospitality e Direttore di THRENDS, società di consulenza specializzata in analisi e strategie nel settore Tourism&Hospitality.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: