Jesse Lynn Madera presenta il nuovo album Fortunes

Il 24 aprile è uscito Fortune, il nuovo album di Jesse Lynn Madera, annunciato dalla stessa cantante, attraverso il proprio profilo Instagram.

L’album è stato presentato attraverso il repost delle parole che il marito di Jesse aveva dedicato a questo lavoro musicale, nel proprio profilo.

“Sono così orgoglioso di mia moglie, Jesse Linn Madera, il suo nuovo album, Fortunes, è oggi disponibile su iTunes, Spotify e GooglePlay! Fortunes è un album di ninne nanna per adulti. Uso consigliato: avrete bisogno di un paio di cuffie e d un tappeto da soggiorno. Mettetevi su una superficie morbida, ma appoggiate una mano su un cane, un gatto o un coniglietto.”

Di certo, non potevano essere scelte parole migliori, per descrivere i 7 brani della raccolta, che hanno sonorità avvolgenti, rilassanti, iterati motivi di armonia che inducono veramente a distendersi, e ad una fusione con la musica stessa.

Si tratta di un lavoro elaborato, frutto di una consapevolezza e maturità musicale che s’intendono già dai titoli dei brani: Dante, Sentimental, The Door, Funny Man, 72 H V N, You with the sullen eyes, Fortune.

Credits Immagini: Official Instagram