mercoledì, Luglio 28

Apre a Milano ImperialSpa

E’ impossibile viaggiare, visitare post nuovi, perdersi in luoghi favolosi. Nelle wishlist di moltissimi traveller non manca un posto in particolar: la Thailandia.

E se non si può andare in Thailandia, la Thailandia viene qua. Di preciso, nel cuore di Milano.

Un piccolo angolo di Thailandia si trova all’ImperialSpa, un luogo dove profumi, sensazioni e ambienti si fondono armoniosamente per regalare benessere e tranquillità ai propri ospiti.

UN’ESTETICA DI LUSSO

600 mq su due livelli, suddivisi tra zona relax, camere trattamento e suite per accogliere con professionalità e gentilezza tutti coloro che desiderano concedersi – da soli o in coppia – un vero massaggio thailandese. L’opulenza delle rifiniture, le lacche, i decori e gli arredi tutti rigorosamente originali e frutto di ricerche in loco creano un’atmosfera speciale che, unita ai profumi e al rumore rilassante dell’acqua che sgorga della fontana, catapulta l’ospite in una terra lontana, lo avvolge morbidamente e lo prepara ai rituali di benessere che ha prenotato

Ogni camera – chiamarla cabina è infatti riduttivo, visti gli spazi e gli arredi – è dotata di doccia privata, per poter godere fino alla fine della pace e della tranquillità post trattamento.

UN’ESPERIENZA ESCLUSIVA

La suite regala una total experience di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, la suite dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo.

Per accedere a questo piccola grande meraviglia e godersi un momento di puro relax, singolarmente o in coppia, basta prendere appuntamento per i servizi prenotati.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: