giovedì, Ottobre 22

Hublot riapre il suo store a Dubai

Anno nuovo, nuovi inizi. Specie in casa Hublot. Il noto brand di alta orologeria ha iniziato il proprio anno riaprendo il proprio store a Dubai.

Situato all’interno del Dubai Mall, considerato una delle mete per lo shopping più grandi e più frequentate al mondo, Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha fatto da padrone di casa per la riapertura dello store, e in tale occasione ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questo nuovo inizio:” La nostra boutique nel Dubai Mall testimonia il successo di Hublot non soltanto nel Medioriente ma in tutto il mondo, poiché si è dimostrata la vetrina più performante di tutta la nostra rete, in costante crescita dall’inaugurazione nel 2015 a oggi. La nuova identità e l’iconica ubicazione incarnano la fusione tra orologeria tradizionale e lusso contemporaneo.Il successo di questa boutique racchiude in sé tutto il sostegno e la fedeltà degli Hublotisti e dei collezionisti di orologi negli Emirati Arabi Uniti. Siamo lieti di presentarla con un’esteticacompletamente rinnovata che rispecchia la filosofia “Be First, Different and Unique” di Hublot“.

Al fianco di Guadalupe erano presenti David Tedeschi, Direttore Regionale per America Latina-Caraibi e Medio Oriente-Africa, e Mohammed Abdulmagied Seddiqi, Direttore commerciale di Ahmed Seddiqi & Sons: i tre hanno accolto, insieme alla famiglia Seddiqui e ai suoi ospiti, clienti, collezionisti e membri della stampa nella boutique di 105 m2.
E la storia di Hublot continua, anche tra le magie di Dubai.

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: