H&M e Netflix dedicano una capsule a To All the Boys

E’ uscita il 2 aprile scorso la speciale capsule collection di H&M per Netflix dediata alla serie To All the Boys ( in italiano Tutte le volte che ho scritto ti amo, serie di film per ragazzi).

Non è la prima volta che il colosso svedese e la piattaforma di streaming collaborano: è dell’anno scorso la capsule su Stranger Things. La possibilità di acquistare la collezione è al momento “congelata”, così come tutti gli acquisti, ma dalle foto rilasciate dal brand di fast fashion, ma intanto è già possibile visionare i pezzi cult, come gli abiti a stampa minifloreale, i crop top e tshirt rosa con maniche arricciate, tutti capi che sembrano uscire direttamente dall’armadio dalla protagonista dei film, Lara Jean.

Ma c’è di più: è stata creata la digital campaign To All the Boys x H&M Fan Club: oltre a poter vestire letteralmente i panni del personaggio, le fan avranno la chance di entrare nella camera della protagonista, grazie alla collaborazione di Instagram. Infatti, il social permette di visitare la camera della protagonista a 360°, e con un apposito filtro dedicato, è possibile ‘muoversi’ all’interno della stanza di Lara. Per gli amanti di selfie e stories con filtri, H&M e Instagram hanno realizzato.

Credits Immagini: Official Website