martedì, Ottobre 20

COVID-19. Sophia Nubes Loves Italia: l’iniziativa a sostegno degli ospedali

Elena Pioli, direttore creativo di Sophia Nubes,  tutto il suo team vogliono fare la loro parte e hanno deciso di mettere in vendita una t-shirt realizzata ad hoc acquistabile dal loro sito e-commerce. Tutti i proventi verranno interamente devoluti all’Ospedale di Varese ASST Sette Laghi e alla Clinica Luganese Moncucco aiutandole ad affrontare l’emergenza COVID19.

Il brand porta avanti il motto di “WE ARE AHEAD”, codice di lettura delle collezioni Sophia Nubes ed ora fondamentale messaggio di speranza e inno al coraggio.“WE LOVE ITALIA” – perché questo paese merita il nostro amore e il nostro aiuto, e noi vogliamo e dobbiamo contribuire.

“La nostra Italia che è la capitale della moda ma anche capitale di solidarietà e coraggio, dopo questo dramma senza precedenti spero si riprenderà per diventare ancora più forte. Le t-shirt sono disponibili da oggi dal nostro sito e-commerce www.sophianubes.com e il nostro augurio è che questa situazione possa rientrare al più presto grazie all’aiuto e all’impegno di tutti. WE ARE AHEAD – WE LOVE ITALIA #weareahead #weloveitalia

Per maggiori informazioni – info@sophianubes.it

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: