Hair care, come proteggere i capelli ricci con l’Olio protettivo Divina BLK

Capelli ricci… quanto è difficile prendersene cura durante l’inverno? Il freddo non è un buon alleato dei capelli curly, contribuisce a rendere secco un capello che tendenzialmente gia lo è e ha bisogno di molto nutrimento. Divina BLK ha ideato un olio protettivo efficace che punta a donare idratazione e brillantezza ai ricci sempre.

UN OLIO VERSATILE

E’ un prodotto molto versatile, l’Olio protettivo Divina BLK, perchè si può utilizzare in diverse modalità: in fase di preshampo, tenendolo in posa 30 minuti, svolge un’attiva azione ristrutturante; prima dello styling, applicato sui capelli umidi, permette di creare un film protettivo attorno al riccio che non viene danneggiato dal phon e da altri agenti esterni; in ultimo in fase di post styling, aiuta a ripristinare l’elasticità e la lucentezza dei ricci.

Cosa rende così unico l’Olio Divina BLK? Il segreto sta tutto nella formula, altamente idratante grazie alla sua base di oli ed essenze di cocco, mandorla dolce, vinacciolo, arancio dolce e melissa; ingredienti naturali che rendono i ricci morbidi e setosi, luminosi e mai pesanti.

Acquista il tuo olio su https://www.divinablk.com/shop/olio-protettivo-e-ristrutturante-200ml.html

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share