A San Valentino innamorati di te con Gofu

Per un San Valentino all’insegna della beauty routine, i kit di prodotti di GOFU, anche in versione MINI, sono perfetti per donare alle persone che amiamo la possibilità di prendersi cura di sé e della propria pelle in maniera delicata.

Quale che sia il modo in cui passiate questa festa degli innamorati, tutto parte dall’amore per se. Prima di questo San Valentino, Miley Cyrus ha lanciato “Flowers”, un invito ad amarsi indipendentemente dal fatto se si ha una relazione o no, perchè non cogliere l’occasione per amarsi e coccolarsi un poco? Un mazzo di fiori, l’accessorio visto in vetrina qualche tempo fa, il capo d’abbigliamento desiderato, un massaggio: tutte idee molto belle e attuabili, e rilancio con una coccola in più, che parte tra le mura di casa. Perchè non acquistare un buon prodotto per migliorare la propria skincare?

GOFU , brand italiano nato dalla mente creativa della make-up artist/influencer/youtuber Giulia Senesi, celebra San Valentino con una linea di prodotti che rendono il rito della bellezza finalmente un gesto realizzabile da tutti in pochissimi step. Già da qualche tempo, GOFU garantisce la certezza di ottenere la miglior skin care possibile attraverso prodotti trasversali, delicati e dermoaffini, ma anche sicuri ed efficaci, nonchè testati su pelli sensibili.

4 kit ( KIT ESSENZIALE, KIT ESSENZIALE RICH, KIT COMPLETO e KIT COMPLETO RICH, tutti in versione regular e mini) con 4 prodotti, tutti pensati per andare in contro a tutte le esigenze delle pelli femminili.

TRACE AWAY: il detergente oleoso che rimuove i residui grassi, ed è ideale quindi per sciogliere a fondo il sebo, le impurità, l’inquinamento, il trucco e la protezione solare. Si usa rigorosamente con le mani e come da tradizione, senza l’utilizzo dell’acqua. TRACE AWAY garantisce una detersione delicata in quanto composto quasi esclusivamente da oli proprio perchè non deve essere risciacquato, restando così fedele alla tradizione orientale in tutti i suoi aspetti.

SUPER SOAP: serve a completare la routine di pulizia eliminando i residui secchi come polvere e sudore, andando contestualmente a lenire, astringere e riequilibrare. Si stende con le mani con un leggero massaggio, fino a produrre una schiuma morbida e si risciacqua con abbondante acqua fresca.

SKIN MEAL RICH: crema dal potere idratante, illuminante e uniformante, con l’aggiunta di
attivi nutritivi e lenitivi per dare supporto alla pelle esposta agli stress delle basse. temperature. La formula, con un mix di attivi che il brand dichiara “nutriente a lento rilascio”, assicura protezione e sollievo in relazione agli agenti interni ed esterni, permette un assorbimento immediato e una sensazione di comfort che dura tutto il giorno, fino a sera,
senza il rischio che l’incarnato appaia lucido o appesantito. Con il suo utilizzo costante, il
viso risulta rimpolpato e disteso.

FRAME CLEANSER: è un morbido guanto “100% peluche” adatto a detergere a fondo
le zone del viso più difficili da raggiungere. Grazie alla speciale texture, con la sola
acqua rimuove delicatamente qualsiasi tipo di impurità nell’area perimetrale del viso, come
attaccatura dei capelli, mandibola e collo. E’ inoltre adatto a rimuovere le maschere di
qualsiasi consistenza e rifinire lo struccaggio con una sola passata, anche nella zona
oculare.

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share