domenica, Settembre 19

Ghd presenta Unplugged la nuova piastra senza filo

È uscita da poco la rivoluzionaria novità in fatto di hair styling: la nuova ghd unplugged, piastra per capelli senza fili.
Questo dispositivo permette capelli perfetti on the go in ogni momento della giornata.

Si tratta di uno styler senza fili che permette di migliorare il proprio styling, grazie alla dual-zone technology di cui è dotato,una tecnologia che lavora con due sensori termici, anziché uno, che mantengono costante la temperatura ottimale di 185°, per tutta la durata dell’utilizzo.

185° è cinsiderata la temperatura ideale per lo styling: una più alta danneggerebbe i capelli, mentre una più bassa non garantirebbe la tenuta della piega.
In occasione del lancio, nella Sala reale della Stazione Centrale di Milano, è stata invitata l’International Brand Ambassador scelta da ghd: Chiara Ferragni che ha presentato il nuovo styler.
Il marchio ha ufficializzato il ruolo dell’imprenditrice digitale come ambassador del brand.

Quello tra ghd e Chiara Ferragni è un rapporto di stime reciproca che durante, già, da diverso tempo, lei stessa ha raccontato: “Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo. ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day.”

CRedits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: