martedì, Ottobre 27

Everything is possible, parola di Tiffany & Co.

Il mondo digitale si è rivelato un ponte prezioso tra moda e pubblico, come molti brand, anche Tiffany & Co. ha scelto di cogliere la sfida e di stare vicino al suo pubblico, e presenta ‘Everything is possible’.

Da questa estate, il brand di gioielleria americano presenta un innovativo servizio che porta in Italia i meravigliosi pezzi unici di alta gioielleria, per mostrarli su appuntamento, comodamente seduti nel salotto di casa propria, in città o in vacanza. Un’esperienza su misura, grazie all’utilizzo di sofisticate tecnologie digitali, per sognare ad occhi aperti e scoprire gioielli sorprendenti. Un viaggio virtuale e personalizzato attraverso le creazioni più esclusive del mondo per scoprirne i segreti con una guida d’eccezione: un gemmologo con la prestigiosa certificazione GIA – l’Istituto Gemmologico Americano
che ha creato e introdotto l’odierno Sistema di Classificazione Internazionale dei diamanti – che grazie alla sua competenza e al suo apporto tecnico, potrà raccontare tutti i retroscena delle gemme di colore e le tecniche uniche che gli artigiani di Tiffany utilizzano per la creazione di ogni gioiello.

Che il viaggio nella meraviglia abbia inizio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: