venerdì, Giugno 25

È nata 50 NEXT l’iniziativa che celebra i migliori nel food and beverage

L’organizzazione The World’s 50 Best Restaurants e The World’s 50 Best Bars ha annunciato la prima edizione di 50 Next.
Si tratta di un’iniziativa che include giovani leader di ristorazione e gastronomia, considerati influenti per il futuro del settore.
L’intento è  quello d’ispirare, incrementare e agevolare i contatti per le nuove generazioni d’imprenditori del food e beverage.
E lo si farà dando risalto apersone di età pari e inferiore a 35 anni del settore, produttori  educatori, dai creatori di tecnologie inclusi.
Ecco alcuni dei nomi selezionati:  Gian Marco Viano  Gamechanging Producers, di Torino  e Josh Niland, australiano, “macellaio del pesce”, Cherrie Atilano, filippina, esperta in agricoltura progressista, Isaac Sesi, ghanese, innovatore, Claudia Albertina, messicana, e la più giovane della lista, la ventenne Maitane Alonso Monasterio. Si tratta di una studentessa basca di medicina, che ha progettato uno strumento per  conservare il cibo.
L’annuncio realizzato  virtualmente, prenderà vita nel 2022, con  un evento, live, nella regione della Biscaglia, in Spagna, destinazione partner ufficiale di 50 Next. L’inaugurazione prevede 50 persone provenienti da 34 paesi dei sei continenti, appartnenti alle sette le categorie contemplate.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: