sabato, Maggio 8

Kim Ji-soo è la nuova Dior Ambassador

La famiglia Dior si allarga con una nuova Brand Ambassador: si tratta di Kim Ji-soo, membro della band coreana di k-pop Blackpink.

L’attrice e cantante incarna,per il marchio, un ideale di bellezza emancipata e libera, per rivesto, rappresenterà sia il settore fashion, sia quello beauty.

La sua è una carriera che, nonostante la giovane età, è già ricca di eventi e scandali.

Infatti, l’appartenenza alla pop band, contempla restrizioni come l’obbedienza assoluta, il divieto di fidanzarsi ed un severo training fisico e vocale. Dall’eccessiva severità nello stile di vita, sono derivati eccessi che l’hanno condotta ad un pesante scandalo sessuale, già raccontato un un libro, insieme ai grandi successi ottenuti dal gruppo musicale.

Von quasi 37 milioni di followers su Instagram, la popstar aumenterà, sicuramente, la visibilità social della maison di Lvmh, favorendo un contatto più diretto anche con le generazioni più giovani.

La scelta di Maria Grazia Chiuri, di averla come ambassador, apre il marchio ad un nuovo target, che è fortemente influenzato da questa nuova generazione di performer.

Credits Immagini: mffashioncom

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: