[ngg_images source=”galleries” container_ids=”33″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

All’ultima edizione di Baselworld, de GRISOGONO ha festeggiato un compleanno importante: 25 anni di attività non pochi, ne per tutti, eppure questo marchio d’eccellenza ha saputo distinguersi grazie alla formidabile ed impagabile passione del suo fondatore per i gioielli. Nei suoi gioieilli, Fawaz Gruosi mostra tutta una gamma di sentimenti: i gioielli come simbolo per eccellenza del legame con una persona, espressione di un affetto incondizionato. Al Baselworld, molte sono state le novità presentate, tra tutte spicca Allegra.

Questa linea è pensata per una donna giovane, sicura di sé, ambiziosa, forte e dallo spirito libero, un pò come la musa che l’ha ispirata, ovvero Allegra Gruosi,figlia maggiore del desiger. Nata nel 2003, Allegra è la prima collezione di Alta Gioielleria di de GRISOGONO, e racconta una gioia unica del vivere tramite un design fluido e modellante, apparentemente semplice ma che in realtà cela un grande: unaspirale composta da anelli elegantemente intrecciati, fasce lucide e tempestate di pietre preziose si attorcigliano tra loro senza mai fondersi.  

 

Credits Immagini: Courtesy of Pres Office