Cotril assegna per la prima volta l’omonimo premio al Festival del Cinema di Venezia

Il marchio COTRIL, official hairstylist brand della 14° edizione della Festa del Cinema di Roma, conferma il suo impegno nel mondo del cinema istituendo il “Premio Cotril per il Cinema 2019”.
L’ intento del marchio di sostenere i giovani talenti era già stato dimostrato sponsorizzando il film “Alice nella città”. Questa prima edizione hs visto tra le premiate le attrici Alexandra Daddario e Denise Tantucci.
Roma, è solo il punto di partenza di quest’iniziativa, in futuro, saranno premiate le giovani eccellenze, nazionali e internazionali, durante le più importanti manifestazioni cinematografiche.
La bella Alexandra Daddario, apprezzatissima sui social, con oltre 13 milioni di followers, è stata Roma per l’ anteprima della commedia tratta dal bestseller di Sophie Kinsella, “Can you keep a secret?” ed è nota al grande schermo per i suoi ruoli in Baywatch, ma Burying the Ex, San Andreas e The Choice.
Denise Tantucci, invece, ha presentato nel 2018, al Festival di Locarno, il film “Likemeback” di L. G. Seràgnoli.
Nella capitale, ha presentato il film “Buio” di Emanuela Rossi, e sarà tra le protagoniste del nuovo attesissimo film di Nanni Moretti, Tre Piani, tratto dall’opera omonima di Eshkol Nevo.
A consegnare il premio in sala è stata Alice TimVision, proprio prima della proiezione di “Can you keep a secret?

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share