Céline Dion è il nuovo ambassador di L’Oreal Paris

CELINE DION@Sofia Sanchez e Mauro Mongiello per L’Oreal Paris

 

Un annuncio che ha creato un piacevole stupore e poi ha fatto esclamare “perchè non è successo prima’”. L’Oreal Paris ha da poco annunciato Celine Dion come suo brand Ambassador. Resiliente, tosta, generosa, umile, indipendente e sicura di se stessa, la cantante canadese è certamente il simbolo di empowerment femminile, e per queste straordinarie doti che L’Oreal l’ha fatta entrare nella sua squadra di eccellenza, così afferma Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris. “L’Oréal Paris ha una storia di lunga data nel sostenere le donne nel loro viaggio per realizzarsi seguendo proprie regole e desideri. La firma di Céline Dion, come nuovo membro della famiglia L’Oréal Paris, si basa sulla nostra missione di schierarci con Ambasciatrici forti, indipendenti, assertive, diverse e inclusive. Céline è una donna di innata autostima, che segue il suo cuore per raggiungere il successo, sfida gli stereotipi, è pioniera e guida per tante altre donne, incarnando totalmente “Perché io valgo”, la mission del nostro brand” 

Il debutto come brand ambassador sarà il prossimo 22 Aprile con il nuovissimo spot di Excellence Crème, la colorazione per capelli dal triplo
trattamento, girato nel cuore di Parigi. Uno spot in cui si nota l’entusiasmo della protagonsita. Sono in una fase della mia vita in cui sono entusiasta di usare la mia voce per permettere agli altri di sentirsi belli, fiduciosi e imparare ad abbracciare se stessi” dichiara la cantante.

Un ottimo esempio di empowered femminile. Because you worth it.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com