domenica, Aprile 11

Bona Tondinelli ricrea la magia del Natale con la sua “Maglia Greca”

E’ un Natale complicato per fare i regali, eppure un pensiero di fondo accompagna la scelta: qualità, unicità, italianità.

Per questo, la collezione di Bona Tondinelli lancia per il Natale si rivela una chicca più che azzeccata.

La nuova Collezione del brand fiorentino si chiama “Maglia Greca”, bijoux raffinati e impreziositi da zirconi verde smeraldo e rosso rubino, racchiusi in una maglia “greca” bagnata in oro 18k. Perchè Maglia Greca?

“La maglia greca è composta da due minuscole colonne con capitello, ecco il richiamo ai templi greci – dichiara la designer, e prosegue – la fessura centrale si presta a essere impreziosita da baguette di zirconi, ma è bella anche vuota. Partendo dalla maglia è stata creata tutta la collezione compresi gli anelli e gli orecchini”.

Tutte le creazioni sono artigianali, realizzate in ottone con placcatura all’antica, bagnate prima nell’argento, poi nell’oro 18k: le collane sono di varie misure, dal collier al sautoir lungo, che si può girare piu volte attorno al collo. Inoltre, Bona Tondinelli Bijoux offre un’ampia scelta per personalizzare le creazioni scelte, combinando le maglie con catene e perle coltivate.

Agate, onice, corniole, giade colorate, perle coltivate e gli smalti, e ancora cristalli, zirconi o paste di vetro: un mondo di preziosi che Bona Tondinelli mixa strizzando l’occhio al passato, ma donando ad ogni pezzo un’allure moderna e raffinata.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: