Beauty look a Cannes: ecco quello che c’è da sapere

Il Festival di Cannes 2019 si é  aperto in maniera scoppiettante. Donne, che sono l’emblema della vera diva, con il coraggio e la grande personalità per indossare un trucco intenso sia per gli occhi, che per le labbra.

Il rosso fuoco per la bocca,  il nero per d lo sguardo con dei cat eyes, sono gli elementi che fanno da leitmotiv per i make up. Hanno scelto le labbra rosse Elle Fanning, Alessandra Ambrosio, Selena Gomez e Giulia De Lellis, per citare qualche nome.

La critica ha decretato che le meglio truccate e pettinate della serata siano state Marion CotillardIsabelle HuppertAishwarya RaiMiriam Leone, ma si sa che de gustibus… È altresì vero che il beauty look di Miriam Leone è sicuramente uno dei più glam della kermesse.

L’attrice, testimonial di L’Oréal Paris, si è mostrata con un’acconciatura semiraccolta con capelli wet e uno smokey eyes nei toni del rame perfetto per valorizzare i suoi occhi verdi. Aishwarya Rai, invece, ha sfoggiato uno smokey eyes, drammatico nei toni del nero e del grigio scuro, con punto luce chiaro shimmer nell’angolo interno dell’occhio. 

Isabelle Huppert, un’icona di stile, ha scelto un make-up con labbra nude e un trucco occhi sfumato nei toni del grigio. Selena Gomez, perfetta in total white, trucco leggero e capelli sciolti, ha optato per uno chignon basso con riga in mezzo e black eyeliner.

Guardate tutti i look e prodotti adoperati nella nostra gallery.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator