domenica, Maggio 16

Arriva il primo shopping realizzato interamente con il Samsung Galaxy S21

Coi tempi che cambiano, muta anche il modo di fare fotografia.
Rankin, celebre fotografo conosciuto in tutto il mondo, insieme alla musicista, cantante e compositrice Stefflon Don, ha realizzato uno shooting utilizzando, esclusivamente, il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G.
Si tratta di un cellulare dorato di una fotocamera altamente performante, che poco ha da invidiare alle macchine professionali.

Il servizio fotografico che rende omaggio a quella generazione di  donne, vissute negli anni ’80, che sono state fonte d’ispirazione per numerose artiste, provocando un vero e proprio mutamento culturale, aprendo la strada a una nuova generazione di creative.
Rankin e Stefflon Don hanno realizzato splendide immagini, ma anche video e contenuti per Instagram e Tik Tok.
A proposito di questa nuova esperienza, Rankin ha dichiarato :«Il mio processo creativo parte dall’esplorazione di nuove tecniche e metodologie per dar vita a contenuti rivoluzionari.
Lavorando con Stefflon Don, Samsung e con Galaxy S21 Ultra 5G ho avuto l’opportunità di raggiungere un nuovo livello di creatività rimanendo fedele alla mia etica.
Ho potuto fare quello che amo proprio su uno smartphone: creare, scattare, editare e produrre contenuti perfetti per i social, in un modo che mi ha permesso di innovare il mio lavoro a un livello che non credevo possibile.
Sono molto orgoglioso di aver potuto rendere omaggio alle icone degli anni ’80 che mi hanno ispirato per aver saputo esprimere liberamente la propria unicità e che ancora oggi ispirano le giovani generazioni». Anche Stefflon Don
ha commentato il lavoro svolto insieme, affermando che «Le artiste degli anni ’80 hanno fatto da apripista, consentendo a musiciste come me di avere successo.
Lavorare con Samsung e Rankin per celebrare l’incredibile stile e l’energia di queste persone è stata un’opportunità eccezionale».

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: